Home > News su Android, tutte le novità > LG G7 si mostra in un nuovo render con doppia fotocamera frontale

LG G7 si mostra in un nuovo render con doppia fotocamera frontale

LG

C’è grande attesa per il nuovo smartphone top di gamma LG G7. Esso infatti sarà il primo della linea LG Gx a poter contare sull’hardware di ultima generazione al pari della concorrenza. Di LG G7 abbiamo già parlato diverse volte ma stavolta vi mostriamo un render fotografico che ci permette di analizzare la sua scocca frontale.

Come potete vedere dall’immagine, le cornici sono più rifinite che mai, rendendolo simile ai vari Xiaomi Mi Mix o iPhone X. Inoltre, sembra che lo smartphone presenterà ancora una volta uno schermo con rapporto di forma di 18:9 (alto il doppio di quanto è largo).

Doppia fotocamera, sia posteriormente che anteriormente

Un’occhiata all’immagine rivela anche la presenza di una doppia fotocamera sulla parte anteriore del telefono. Questa dovrebbe unirsi alla doppia fotocamera sulla scocca posteriore, rendendo LG G7 uno smartphone con ben 4 fotocamere.

LG sta pianificando di rilasciare il dispositivo ad Aprile, in ritardo rispetto al passato, in modo che non venga escluso dall’utilizzo del chipset Qualcomm Snapdragon 845.

Ricordiamo che la cadenza annuale tipica dei produttori di smartphone non dovrebbe essere più rispettata da LG, dal momento che un dirigente ha dichiarato che il rilascio di nuove generazioni di smartphone ormai avverrà solo quando il colosso coreano avrà fra le mani tecnologie innovative.

In attesa di avere più informazioni su LG G7 e sulle sue caratteristiche, vi vogliamo ricordare che LG V30 sarà a breve disponibile anche nella colorazione Raspberry Rose e che l’arrivo di LG G7 sul mercato dovrebbe avvenire con qualche settimana di ritardo rispetto a quella di Samsung Galaxy S9 e Huawei P11.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE