Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8: l’ultimo aggiornamento ha portato problemi alla ricarica rapida

Samsung Galaxy S8: l’ultimo aggiornamento ha portato problemi alla ricarica rapida

Samsung Galaxy S8

Molto spesso un aggiornamento OTA è molto ben accetto dagli utenti in quanto porta con sé miglioramenti generali e di sicurezza. Tuttavia, alle volte capita che un aggiornamento vada a migliorare un aspetto ma a peggiorarne un altro. Un esempio perfetto di ciò lo troviamo con il Samsung Galaxy S8.

A seguito dell’ultimo aggiornamento rilasciato dal colosso coreano, in molti si stanno lamentando di problemi legati alla ricarica rapida. In particolar modo, sembra che l’aggiornamento abbia disabilitato la possibilità di accettare un output elettrico superiore.

L’account @SamsungSupport su Twitter è stato “preso d’assalto”

Le proteste degli utenti addirittura risalgono alla prima metà di Novembre, per cui è un problema di cui Samsung dovrebbe essere già a conoscenza:

 

 

 

Ad essere affetti sono anche i Samsung Galaxy S8 Plus, visto che condividono lo stesso firmware. Oltre che Twitter, anche il forum di Samsung Mobile è stato “preso d’assalto” in questo senso.

Purtroppo al momento Samsung non si è espressa in merito per cui non sappiamo se i suoi sviluppatori si sono già messi al lavoro per risolvere il problema.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE