Home > Accessori > Le batterie Hagnaven per dare una spinta in più al Samsung Galaxy Alpha

Le batterie Hagnaven per dare una spinta in più al Samsung Galaxy Alpha

Nonostante nei moderni smartphone non si abbia più la possibilità di sostituire la batteria, vista la scocca unibody, in quelli di qualche anno fa come il Samsung Galaxy Alpha è ancora possibile rimuoverla. In caso di problemi, le batterie originali non forniscono una carica e una resistenza nel tempo come quelle di alcuni produttori di terze parti. Un esempio che vi vogliamo fare è il produttore Hagnaven e la sua offerta proprio per il Samsung Galaxy Alpha.

Uscito un paio di anni fa sul mercato, i possessori di Samsung Galaxy Alpha stanno sicuramente incominciando a risentire dei numerosi cicli di ricarica della batteria, la quale non raggiunge più la sua massima carica. Sul mercato vengono vendute le batterie originali Samsung ma, come anticipato in precedenza, i modelli realizzati da Hagnaven hanno una marcia in più.

In particolare, le batterie Hagnaven forniscono una resistenza superiore alla media, vengono controllate rigorosamente per evitare problemi come quelle inserite sul Galaxy Note 7 e hanno un’elevata capacità energetica:

  • Celle in alluminio di qualità
  • Non si tratta di una batteria a buon mercato, ma di un prodotto di qualità sottoposto a rigidi controlli secondo gli standard UE
  • Tecnologia high-end agli ioni di litio
  • Elevata capacità
  • No effetto memoria / Protezione da sovraccarico, calore e cortocircuito.
  • Performance complessiva superiore all’originale

Tutto questo per non parlare del prezzo di vendita che, per lo smartphone Samsung Galaxy Alpha, è di appena 13,90 euro

Nel caso aveste bisogno di una batteria di ricambio per il vostro Samsung Galaxy Alpha e foste interessati al modello realizzato da Hagnaven, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi rimanderà direttamente sulla pagina dedicata su eBay: