Home > Giochi Android > Il Black Friday di Google è anche sul Play Store

Il Black Friday di Google è anche sul Play Store

Nonostante si tratti di uno store digitale, nemmeno il Play Store si sta sottraendo ai “prezzi folli” del Black Friday. Google infatti ha annunciato che, fino al 27 Novembre, una selezione di app e di giochi è disponibile in promozione nella maggior parte dei mercati mondiali (Italia compresa).

App e giochi

Tra le app e i giochi in promozione, consultabili a questo indirizzo, quelle che riteniamo più interessanti sono:

Libri e film

Oltre agli sconti su app e giochi, il Play Store si è popolato anche di sconti relativi ai libri e ai film. Alcuni esempi sono:

Google Play Music Unlimited

Infine, nemmeno la musica viene lasciata fuori dal Black Friday. Attraverso il suo servizio di streaming musicale, Google sta offrendo (a chi non è ancora abbonato o non ha mai usufruito di promozioni passate) 4 mesi gratuiti del servizio Unlimited (dopo averne offerti 3 nei giorni scorsi)

L’abbonamento, che può essere annullato in qualunque momento (anche subito dopo aver accettato la promozione), si rinnoverà a 9,99 euro in maniera automatica alla scadenza dei 4 mesi. In questo caso, dovete recarvi sulla vostra pagina My Music.

L’unico peccato è che gli sconti del Black Friday non sembrano essere stati applicati anche ai prodotti hardware del Google Store (Pixel 2 XL, Chromecast, Daydream View).

FONTE