Home > News su Android, tutte le novità > TomTop e i migliori smartphone al di sotto dei 150 euro

TomTop e i migliori smartphone al di sotto dei 150 euro

Il Black Friday di TomTop prosegue e, dopo avervi parlato delle “Lucky Bags” e del loro contenuto misterioso dal valore sempre più alto di quanto le pagate, ci concentriamo sugli smartphone al di sotto dei 150 euro.

La cifra che separa la fascia media dalla fascia bassa è stata modificata più volte nel corso del tempo. Adesso tale cifra può essere considerata proprio intorno ai 150 euro. Gli smartphone in promozione su TomTop al di sotto di tale cifra però appartengono tutti alla fascia media.

Smartphone in promozione su TomTop

In particolare, ci stiamo riferendo a:

OUKITEL K5000

Disponibile al prezzo di 118,67 euro, è uno smartphone dotato di un display da 5,7 pollici con aspetto di forma 18:9 e cornici quasi del tutto assenti. Mosso dal SoC Mediatek MTK6750T e da 4 GB di RAM, assicura delle prestazioni solide. La ciliegina sulla torta però è la batteria da ben 5000 mAh che assicura un’autonomia decisamente superiore alla media.

VkWorls S8

Disponibile a 142,75 euro, come si può intuire dal nome il design di questo smartphone è ispirato a quello del Galaxy S8 di Samsung. Non si ha la stessa qualità costruttiva ma è anche vero che il prezzo è inferiore di circa il 75%.

Elephone P8

Ultimo ma non per importanza Elephone P8, disponibile al costo di 125,55 euro. Si tratta di uno smartphone solido che fa della sua caratteristica peculiare la compattezza e la doppia fotocamera posteriore.

Chiaramente le promozioni del Black Friday su TomTop non finiscono qui. Per dare un’occhiata ai tanti accessori, smartphone, tablet e prodotti elettronici in generale disponibili in promozione, vi rimandiamo alla pagina dedicata.