Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 47 2017: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 47 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 47 2017.

1) OnePlus 5T è finalmente ufficiale

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 47 2017 con la presentazione ufficiale di OnePlus 5T. Difficilmente questo periodo da qui alla fine del 2017 ci riserverà delle sorprese in fatto di nuovi smartphone da annunciare e quindi OnePlus 5T è l’ultimo top di gamma del 2017: l’hardware è quasi identico a quello del modello “5” con le uniche novità relative a display e comparto fotografico. Il prezzo, invece, è del tutto identico.

2) Samsung My Knox verrà disabilitato definitivamente il 19 Dicembre

Non sarà mai troppo tardi il momento in cui Samsung deciderà si alleggerire come si deve il software a bordo dei suoi dispositivi, per cui non possiamo che apprezzare la rimozione a breve del servizio Samsung My Knox, reso oltretutto inutile negli ultimi tempi dalla funzionalità “Secure Folders”.

3) Lenovo Tab 7 Essential e Lenovo Tab 7 sono due nuovi tablet entry-level

Lenovo Moto 360

Il mercato dei tablet Android non è certo uno dei più attivi in questo 2017 ma se siete alla ricerca di un tablet da 7 pollici economico (e non siete intenzionati ad acquistare un Amazon Fire 7) Lenovo potrebbe avere la soluzione giusta per voi.

4) Honor 6A Pro appare sul sito di Honor Italia

Honor sembra aver intrapreso lo stesso percorso iniziato da Samsung qualche anno fa, ossia quello di rilasciare tanti smartphone dal nome uguale e così arriva sul mercato Honor 6A Pro, un device dalle specifiche mediocri ma che probabilmente andrà a collocarsi in una fascia di prezzo interessante, presumibilmente al di sotto dei 200 euro.

5) HTC U11: avviato il roll out di Android 8.0 Oreo a Taiwan

HTC U11

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 47 2017 con il rilascio di Android 8.0 Oreo per HTC U11 in Taiwan. Aggiornamento globale a breve.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 48 2017.

SCELTI DA NOI PER TE