Home > Giochi Android > Shadow Fight 3 è un nuovo picchiaduro disponibile sul Play Store

Shadow Fight 3 è un nuovo picchiaduro disponibile sul Play Store

Nata inizialmente come un flash game sulla piattaforma di Facebook, la saga di Shadow Fight ha pian piano allargato i suoi orizzonti approdando anche su Android e iOS. In questi giorni gli sviluppatori hanno provveduto a rilasciare il nuovo Shadow Fight 3 sul Play Store.

Sin dalla prima occhiata si può intuire che si tratta di uno dei migliori giochi per quanto riguarda la grafica. Ogni dettaglio dei personaggi è stato curato perfettamente, così come quelli delle arene di combattimento.

Shadow Fight 3 porta il genere dei giochi di combattimento a un livello tecnologico superiore. Grafica fantastica, animazioni fluide, fisica ed effetti realistici creano un mondo vivo e strabiliante come mai prima d’ora! 

La descrizione presente sul Play Store indica che:

Entra nel mondo delle ombre in un tempo pieno di cambiamenti, svela tutti i suoi segreti oscuri e diventa il (o la) più grande combattente della storia. In questo ibrido fra combattimento e GdR assumi i panni di un personaggio il cui destino è ancora tutto da determinare. Quale sarà il tuo futuro? Tutto dipende da te! Scegli fra tre stili di combattimento diversi, sperimenta, combina il tuo equipaggiamento, impara nuove mosse ed esplora un mondo enorme e pieno di avventure! Goditi la bellezza di un combattimento autentico reso possibile dalla tecnologia moderna e da animazioni fluide.

Dettagli e download di Shadow Fight 3

Come accade sempre più di frequente, Shadow Fight 3 è stato pubblicato in maniera freemium, ovvero con un download del tutto gratuito ma con la presenza di acquisti in-app (da 3,69 euro a 119,99 euro) che permettono di ottenere contenuti extra.

Nel caso foste interessati a scaricare Shadow Fight 3, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

VIA