Home > News su Android, tutte le novità > Su TomTop c’è aria di Black Friday

Su TomTop c’è aria di Black Friday

Il Black Friday non è certamente una festività italiana ma, da qualche anno, i vari negozi hanno incominciato a copiare i colleghi americani proponendo degli sconti molto interessanti sui vari prodotti. Queste promozioni sono molto più evidenti nel reparto dell’elettronica, con smartphone e accessori dotati di prezzi.

Il Black Friday vero e proprio è il prossimo 24 Novembre ma, come settimana preparatoria, le promozioni stanno incominciando a fioccare. Fra gli store che punta di più sul Black Friday troviamo TomTop, di cui vi abbiamo proposto in passato diverse altre offerte molto interessanti. Lo store ha organizzato una serie di flash deal a tempo, così da poter proporre una serie di offerte sempre diverse.

Principali flash deal su TomTop in attesa del Black Friday

Alcuni esempi di promozioni sugli smartphone Android sono:

  • AllCall Rio S a 59,99 dollari a partire dalle 14.00 e con solo 20 pezzi disponibili
  • LEAGOO KIICAA MIX a 79,99 dollari a partire dalle 15.00 (smartphone chiaramente ispirato allo Xiaomi Mi Mix) e con soli 30 pezzi disponibili
  • Vkworld S8 a 89,99 dollari a partire dalle 16.00 e con soli 8 pezzi disponibili
  • K6000 Plus a 99,99 dollari a partire dalle 17.00 e con soli 30 pezzi disponibili
  • Ulefone MIX a 10,99 dollari a partire dalle 18.00 e con soli 20 pezzi disponibili
  • LEAGOO S8 a 79,99 dollari a partire dalle 19.00 (smartphone chiaramente ispirato al Galaxy S8 di Samsung) e con soli 30 pezzi disponibili

Nel caso foste interessati all’acquisto di uno di questi smartphone o di altri modelli in promozione (ma senza un orario di inizio), vi rimandiamo alla pagina dedicata sullo store online di TomTop.