Fra i giochi più popolari sul mondo del calcio non vi sono soltanto PES e FIFA ma anche Football Manager. A differenza dei primi due, Football Manager è un gioco manageriale in cui lo scopo è fare crescere la propria squadra di calcio non solo sul campo ma anche finanziariamente. L’ultimo capitolo della saga, Football Manager Mobile 2018, è approdato ufficialmente anche sul Play Store.
Le migliorie che sono state apportate rispetto alle versioni precedenti sono molte e semplificano molto l’utilizzo su smartphone e tablet.
IL DATABASE DI GIOCATORI PIÙ GRANDE DI SEMPRE
Ora puoi caricare fino a 21.500 giocatori attivi con opzioni personalizzate su leghe e nazioni; i tuoi osservatori saranno più impegnati che mai.RINNOVAMENTO TATTICO
Con ruoli dei giocatori migliorati, nuove istruzioni alla squadra e un’IU rinnovata creare la tua visione calcistica e controllare il gioco della tua squadra sarà più semplice che mai.INTERFACCIA UTENTE MIGLIORATA
Migliorie e aggiustamenti rendono l’IU di FM Mobile la più intuitiva della seria.RAPPORTI SQUADRA MIGLIORATI
L’analisi dei punti di forza e delle debolezze della tua squadra è molto più dettagliata, e nuovi grafici ti segnaleranno dove potresti beneficiare dal calciomercato.
Il tutto non solo mantenendo l’immenso database di statistiche dei giocatori e dei campionati ma anche allargandolo:
Potrai scegliere tra 17 paesi compresi tutti i maggiori campionati europei: guiderai una delle migliori squadre del mondo.
Trasferimenti e tattiche sono completamente in mano tua, quindi gestirai il calciomercato e deciderai chi mettere in panchina.
Sta a te soddisfare giocatori, dirigenza e fan e guidare la tua squadra verso la vittoria e chi lo sa, magari un giorno daranno il tuo nome a uno stadio!
Football Manager Mobile 2018 è disponibile su Android al costo di 9,99 euro. Nel caso foste interessati all’acquisto, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà sulla pagina dedicata del Play Store: