
Gli sviluppatori hanno di recente aperto le pre-registrazioni per quanto riguarda Final Fantasy XV Pocket Edition, gioco atteso entro la fine dell’anno.
Si tratta di uno dei titoli più attesi e la notizia che la pre-registrazione è già attiva per la versione Android non farà altro che accrescere ancora di più l’impazienza degli appassionati.
Purtroppo il prezzo di vendita dell’intero gioco non sarà basso. Stando a un’indiscrezione, Final Fantasy XV Pocket Edition si svolgerà in 10 diversi capitoli, di cui solo il primo sarà gratuito.
Dunque la pubblicazione dovrebbe avvenire in maniera freemium, ovvero con il download completo e l’accesso ai vari capitoli al di fuori del primo attraverso degli acquisti in-app da 0,99 euro (per il secondo e il terzo capitolo) e 3,99 euro (per i rimanenti 7). In alternativa, sarà presente anche un pacchetto per la versione completa di Final Fantasy XV Pocket Edition da 19,99 euro.
Chiaramente gli acquisti in-app non finiranno qui, visto che Square Enix ha previsto tutta una serie di micro transazioni per sbloccare contenuti extra. Ritornando alla pre-registrazione, non sembrano esserci contenuti speciali offerti a coloro che la eseguiranno.
Pre-registrazione a Final Fantasy XV Pocket Edition
Dal punto di vista tecnico, sono richiesti 5 GB di spazio di archiviazione (8 GB per giocare in HD), una CPU con frequenza di almeno 1,5 GHz e 2 GB di RAM.
A ogni modo, nel caso foste interessati a pre-registrarvi per il download di Final Fantasy XV Pocket Edition sul Play Store, vi basterà cliccare sul seguente appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:
Rimanendo in tema gaming, vi vogliamo ricordare che anche Naruto x Boruto: Ninja Voltage è arrivato sul Play Store in pre-registrazione e che tutti i personaggi dell’universo DeamWorks sono approdati su Android, grazie al gioco DreamWorks Universe of Legends.