Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 5T si mostra in ulteriori immagini leaked

OnePlus 5T si mostra in ulteriori immagini leaked

OnePlus 5

La tempistica di lancio del nuovo OnePlus 5T (5 Novembre), se da un lato potrebbe non essere il massimo per via della non disponibilità del SoC Qualcomm Snapdragon 845 (utilizzerà lo stesso SoC di OnePlus 5), dall’altro potrebbe essere perfetta per rivitalizzare le vendite, aumentarle per via del Natale e cercare di mettere il bastone fra le ruote ai vari Huawei Mate 10, iPhone 8 e LG V30.

A proposito di OnePlus 5T, nelle scorse ore sono state pubblicate in rete delle nuove immagini leaked che vanno a confermarci alcuni dettagli tecnici dello smartphone. In particolare, come potete vedere dalla foto qui in basso, OnePlus 5T dovrebbe avere un design simile a quello del Google Pixel 2 XL e del Samsung Galaxy S8, con cornici ridotte sia superiormente che inferiormente ma non tanto quanto quelle di iPhone X.

Questo dettaglio lo si nota anche dallo slogan scelto per quella che probabilmente è una pubblicità: “Larger screen. Same footprint“.

Display da 6 pollici in 18:9 per OnePlus 5T

Ricordiamo che da alcune indiscrezioni passate sappiamo che OnePlus 5T avrà a disposizione un display da 6 pollici con rapporto di forma 18:9 e risoluzione 2160 x 1080 pixel. Meno risoluto della concorrenza e probabilmente non di tecnologia OLED.

Per via dell’eliminazione della maggior parte delle cornici inferiori e superiori al display, il sensore di impronte digitali verrà spostato nella scocca posteriore, in posizione perfettamente centrata per essere più ergonomico.

In attesa della presentazione ufficiale che avverrà il 5 Novembre, vi vogliamo ricordare che OnePlus 5 ha ricevuto di recente l’aggiornamento alla OxygenOS 4.5.13 e che il colosso cinese ha ammesso di raccogliere automaticamente i dati privati degli utenti.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE