Home > Accessori > Su Cafago è tempo di sconti sui vari auricolari Xiaomi

Su Cafago è tempo di sconti sui vari auricolari Xiaomi

Xiaomi

Forse la maggior parte di voi conoscerà Xiaomi come un produttore di smartphone e una software house che si occupa della ROM MIUI. Tuttavia, il colosso cinese è anche uno dei maggiori incubatori hardware al mondo, finanziando progetti di altre aziende e inserendo il proprio brand nel nome commerciale.

Questa pratica è molto diffusa nel mondo degli accessori per smartphone, con l’azienda che domina in lungo e in largo. A questo proposito, vi vogliamo segnalare alcune offerte molto interessanti proposte da Cafago sul proprio store online relativamente ai vari auricolari presenti sul mercato.

Auricolari Xiaomi in promozione

In particolare, su Cafago è possibile trovare:

Xiaomi Piston Basic Edition a 7,39 euro 6,05 euro col codice promo XME8

Auricolare per cuffie per capsule Xiaomi a 13,79 euro 9,07 euro col codice promo XME10

Xiaomi Mi Sport Auricolare Bluetooth a 25,75 euro 22,29 euro col codice promo XME3

Xiaomi Hybrid a 20,59 euro 

Per esperienza personale, vi segnaliamo che le Xiaomi Hybrid non rispecchiano assolutamente il prezzo di vendita a cui vengono proposte. In particolare, la loro qualità è decisamente più elevata rispetto alle altre cuffie della stessa fascia di prezzo e se la gioca senza problemi con cuffie auricolari di fascia ben più alta.

Le Piston Basic Edition invece, a dispetto del costo estremamente contenuto, offrono una qualità del suono abbastanza buona anche se non molto ricca di bassi. 

Relativamente alle Mi Sport, infine, la comodità dell’essere Bluetooth si ripercuote un po’ sulla qualità audio. Questa pecca però è compensata dalla libertà di movimento e dalla forma particolare in grado di mantenere fermi gli auricolari anche con movimenti bruschi (motivo per cui sono consigliate per lo sport).