Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 10 Pro disponibile in Italia da metà novembre a 849 euro

Huawei Mate 10 Pro disponibile in Italia da metà novembre a 849 euro

Huawei ieri ha presentato tre nuovi dispositivi della serie Mate di cui solo due arriveranno in Italia: trattasi di Huawei Mate 10 Pro, Huawei Mate 10 e Huawei Mate 10 Porsche Design.

Il Mate 10 “base” non verrà commercializzato in Italia ma sicuramente non sarà una grande mancanza, dato che si presenterebbe con un “vecchio” display 16:9 a differenza di HUAWEI Mate 10 Pro, che vanta un display 18:9 OLED, con un elevato rapporto tra schermo e pannello frontale e HDR10 per la visione dinamica di video. In pratica, avremo per la prima volta un Huawei Mate con dimensioni simili a quelle di uno smartphone e non di un phablet.

 

Il device in questione ha delle specifiche da top di gamma con delle novità interessanti per il mercato degli smartphone Android e non solo. Tra queste troviamo:

  • Kirin 970, il primo processore AI per dispositivi mobile dotato di un’unità di calcolo neurale (NPU)
  • Un vetro 3D con un bordo appena accennato, HUAWEI FullView Display e tecnologia HDR10 per supportare la visione di colori vivaci e luminosi
  • Batteria HUAWEI SuperCharge certificata TÜV Safety da 4.000 mAh con gestione AI-powered Battery
  • Nuova Leica Dual Camera con obiettivi SUMMILUX-H, con apertura dual f/1.6 e modalità di fotografia intelligente, tra cui Real-Time Scene AI-powered, riconoscimento degli oggetti ed effetto Bokeh AI-powered
  • Una nuova e semplificata interfaccia EMUI 8.0 basata su Android 8 

Ed ora passiamo al capitolo dei prezzi e disponibilità in Italia:

  • HUAWEI Mate 10 Pro, con 6 GB di RAM e una memoria di 128 GB, sarà disponibile a partire dalla metà di novembre nei colori Midnight Blue e Titanium Gray a un prezzo consigliato al pubblico di 849 Euro.
  • L’esclusivo PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 10 con 6 GB di RAM e una memoria di 256 GB, sarà disponibile a partire dalla metà di novembre nella colorazione Diamond Black a un prezzo consigliato al pubblico di 1.395 Euro. 

Il prezzo è in linea con quello dei top di gamma del 2017 e in un certo senso è anche più economico rispetto ad iPhone 8 Plus e Samsung Galaxy Note 8.

Inoltre c’è una promozione pensata per chi effettuerà il pre-ordine di HUAWEI Mate 10 Pro dal 17 ottobre al 15 novembre 2017  presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti.

Tutti coloro che effettueranno il pre-ordine durante questo periodo, riceveranno in regalo lo Smart Writing Set firmato Moleskine, composto da Paper Tablet, Smart Pen e la custodia coordinata per digitalizzare, organizzare e condividere in tempo reale idee e creatività. Maggiori info su questa promozione le trovate qui

SCELTI DA NOI PER TE