Home > News su Android, tutte le novità > Honor 6C Pro: online il manuale utente

Honor 6C Pro: online il manuale utente

Huawei ha dimostrato di poter competere ai massimi livelli non solo per quanto riguarda la fascia alta del mercato ma anche nella media e nella bassa. Da questo punto di vista la creazione del brand Honor di qualche anno fa ha dato una grossa mano, sopratutto in Europa. A proposito di questo brand, nelle scorse ore è emerso online il manuale utente di Honor 6C Pro.

Al di là dell’utilità o meno del manuale utente, la pubblicazione online vuol dire che lo smartphone è prossimo alla presentazione. Da esso comunque siamo stati in grado di scoprire che il codice modello è JMM-L22, che è dotato di connettività Dual SIM (doppia nano SIM o nano SIM + Micro SD fino a 256GB) e che il sistema operativo a bordo è Android 7.0 Nougat con personalizzazione grafica EMUI 5.1.

Presunte specifiche tecniche di Honor 6C Pro

Se dalle certezze ci spostiamo alle indiscrezioni, Honor 6C Pro dovrebbe equipaggiare anche un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 425, 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno espandibile tramite microSD, sensore di impronte digitali sulla scocca posteriore, fotocamera principale da 13 Mpixel e anteriore da 5 Mpixel.

Nel caso foste interessati a consultare il manuale utente in lingua italiana (in formato PDF), vi basterà cliccare sul seguente link:

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il “main event” organizzato da Huawei per la presentazione dei nuovi top di gamma Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro (i primi ad essere stati studiati per lo sviluppo di un’intelligenza artificiale) è previsto per il 16 Ottobre a Monaco.

VIA