Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 40 2017: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 40 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 40 2017.

1) OnePlus 3T e OnePlus 3 si aggiornano alla OxygenOS 4.5.0

OnePlus 3T Dash Charge

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 40 2017 con OnePlus 3T e OnePlus 3 che si stanno aggiornando in questi giorni alla OxygenOS 4.5.0. Il roll out avviene gradualmente ma nell’articolo troverete una procedura che vi aiuterà a “forzare” l’aggiornamento. 

2) Samsung Galaxy S8 e S8 Plus in colorazione Rosa disponibili a 799 e 899 euro

Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus sono ora disponibili anche nella colorazione Rosa. In Italia non c’è ancora stato nessun annuncio ufficiale ma in Olanda è già disponibile, per cui a breve i due dispositivi dovrebbero essere acquistabili anche nel nostro Paese.

3) Tutti gli smartphone Nokia saranno aggiornati ad Android P

Alla nuova Nokia 2.0 piace fare promesse difficili da mantenere: secondo una dichiarazione ufficiale tutti gli attuali smartphone saranno aggiornati ad Android P, oltretutto nel giro di un paio di mesi dopo il rilascio sui Pixel. Intanto aspettiamo di vedere prima l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

4) Sony Xperia XA e XA Ultra si aggiornano con la patch di Agosto 2017

Sony durante la settimana ha aggiornato a livello di patch di sicurezza gli smartphone Sony Xperia XA e XA Ultra mentre in queste ore arriva ufficialmente sul mercato italiano il nuovo Sony Xperia XZ1, seguito a breve da XZ1 Compact.

5) Recensione HTC U11: la qualità c’è ma si paga a caro prezzo

HTC U11

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 40 2017 con la nostra recensione di HTC U11, uno smartphone che fondamentalmente non ha grandi difetti se non quello del prezzo di lancio elevato che, a differenza di tutti gli altri competitor, in Italia non accenna a scendere più di tanto nonostante siano passati già diversi mesi dalla sua commercializzazione.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 41 2017.