Home > Accessori > Fitbit Ionic e Fitbit Fly in vendita dal 1° Ottobre

Fitbit Ionic e Fitbit Fly in vendita dal 1° Ottobre

Durante l’IFA 2017 di Berlino che si è tenuta nel mese di Settembre, Fitbit ha rinnovato gran parte del suo catalogo presentando sia un nuovo smartwatch, Fitbit Ionic che le cuffie auricolari Bluetooth dedicate al fitness Fitbit Flyer. Attraverso una comunicazione ufficiale, abbiamo scoperto che tutti e due i prodotti arriveranno sul mercato dal 1° ottobre.

Considerata la bontà del Fitbit Ionic e del suo nuovo ecosistema per competere in tutto e per tutto con Android Wear e watchOS 4, il prezzo di 349,99 euro potrebbe essere giustificato. Il prezzo delle Fitbit Flyer invece, 129,99 euro, ci sembra un po’ elevato, soprattutto perché si vanno ad inserire nel territorio delle BeatsX di Apple.

La disponibilità di entrambi i prodotti dovrebbe arrivare attraverso i principali negozi di elettronica, Amazon compresa.

Caratteristiche principali di Fitbit Ionic e Fitbit Flyer

Per chi non lo sapesse:

  • Fitbit Ionic offre funzionalità avanzate e innovative per la salute e il monitoraggio delle attività fisiche, come il chip GPS, il monitoraggio della frequenza cardiaca migliorata, gli allenamenti guidati sul dispositivo e il monitoraggio del sonno automatico con Sleep Stages. Il tutto alimentato da una batteria che garantisce un’autonomia fino a 5 giorni e un sistema operativo che fornisce compatibilità con smartphone multipiattaforma.
  • Fitbit Flyer sono dotate di un design durevole, resistente al sudore e personalizzabile con una prestazione sonora avanzata sia che si tratti di audio proveniente dallo smartwatch Ionic o dell’Audio Coaching dell’applicazione Fitbit Coach.

Ricordiamo che all’IFA 2017 Fitbit ha presentato anche la nuova bilancia smart Aria 2, la cui disponibilità e prezzo non sono stati ancora comunicati.

FONTE