Home > Giochi Android > Fate divertire i più piccoli con il nuovo gioco Casetta dei Pokémon

Fate divertire i più piccoli con il nuovo gioco Casetta dei Pokémon

Casetta dei Pokémon

Nonostante Pokémon GO sia stato sviluppato da Niantic Labs, i diritti relativi all’universo dei Pokémon appartengono alla The Pokémon Company International, la quale nelle scorse ore si è messa nuovamente in proprio pubblicando sul Play Store il nuovo gioco Casetta dei Pokémon.

Già dal nome è possibile intuire che si tratta di un gioco dedicato ai più piccoli. Gli sviluppatori indicano come target di età un bambino fra i 3 e i 5 anni:

Questa app è stata ideata per bambini di età compresa tra 3 e 5 anni e non sono necessarie abilità matematiche o di lettura di alcun tipo per completare le attività. Un simpatico personaggio guiderà il tuo bambino all’interno della app e illustrerà tutte le attività di modo che il tuo bambino possa divertirsi a giocare alla Casetta dei Pokémon indifferentemente dal suo livello di apprendimento

Casetta dei Pokémon promuove l’interazione dei bambini

Il gioco ha l’obiettivo principale di far interagire i bambini con tanti Pokémon di generi diversi, attraverso delle attività ricreative.

Nella Casetta dei Pokémon il tuo bambino potrà interagire con Pokémon di tanti tipi, tutti carinissimi, ed esplorare vari luoghi, inclusa una torre, una saletta e un cortile all’aperto. Ciascuno di questi luoghi all’interno della Casetta dei Pokémon offre delle attività adatte ai fan dei Pokémon più giovani: potranno prendersi cura dei Pokémon nell’attività Toeletta Pokémon oppure identificare Pokémon nel cielo stellato nell’attività Cerca le stelle.

Nel caso foste interessati a questo nuovo gioco, vi informiamo che il suo download è del tutto gratuito (niente pubblicità e niente acquisti in-app) e può essere effettuato attraverso il nostro appbox che vi riporterà nella pagina dedicata del Play Store.

VIA