Home > News su Android, tutte le novità > Prime informazioni su HTC Ocean Master, Ocean Harmony e Ocean Lite

Prime informazioni su HTC Ocean Master, Ocean Harmony e Ocean Lite

HTC One X10

Nonostante le pressanti indiscrezioni di alcuni giorni fa circa l’interessamento di Google nell’acquisizione della divisione mobile di HTC, il colosso taiwanese sta continuando ad andare avanti con la propria roadmap di sviluppo. Essa prevede il rilascio di almeno tre nuovi smartphone nel corso del prossimo futuro (probabilmente nelle prime settimane del 2018) aventi come nome in codice HTC Ocean Master, Ocean Harmony e Ocean Lite.

Questi tre nuovi modelli sono stati al centro di una recente informazione fatta trapelare da Slashleaks con la quale abbiamo scoperto un paio di dettagli per ognuno di essi e abbiamo avuto modo di farci una prima idea sul loro posizionamento nelle varie fasce di mercato.

HTC non lesina nel reparto delle memorie

Iniziando il nostro mini tour da HTC Ocean Master, ovvero il modello più potente dei tre, esso avrà a disposizione un display da 6 pollici con configurazione 4 + 64 GB oppure 6 + 128 GB, una fotocamera posteriore da 12 Mpixel (forse la medesima di HTC U11) e una fotocamera anteriore da 8 Mpixel.

HTC Ocean Harmony invece avrà un display da 6 pollici e una configurazione di memoria 4 + 64 GB. Il terzo e sicuramente meno potente del gruppo, HTC Ocean Lite, sarà dotato di un display da 5,2 pollici e una configurazione sempre di 4 + 64 GB.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in questo momento abbiamo in test HTC U11, lo smartphone punta di diamante della line-up di HTC. Nei prossimi giorni saremo pronti a darvi le nostre impressioni d’uso attraverso una recensione approfondita. Volendovi dare una piccola anticipazione, HTC U11 ci sta sorprendendo veramente tanto.

FONTE