Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 9: supervalutazione dell’usato fino a 500 euro

Huawei Mate 9: supervalutazione dell’usato fino a 500 euro

Huawei lancia in queste ore una promozione esclusiva dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli smartphone della gamma Mate, ossia i modelli HUAWEI Mate 9, HUAWEI Mate 9 Pro e il costosissimo HUAWEI Mate 9 Porsche Design.

La promozione è valida a partire da giovedì prossimo e permetterà di ricevere uno sconto considerevole per una permuta in caso di passaggio ad un dispositivo Huawei Mate. Ovviamente non tutti i dispositivi daranno diritto al rimborso pieno ma è comunque una promozione interessante se stavate pensando di riporre il vostro vecchio smartphone Android nel cassetto.

Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione e i principali termini e condizioni dell’offerta: 

  • Acquistando uno dei modelli della famiglia Mate 9, dal 21 Settembre al 12 Ottobre 2017, si potrà ricevere fino a 500 € per il vecchio smartphone.
  • Per accedere alla promozione bastano pochi e semplici passi: tutti coloro che acquisteranno HUAWEI Mate 9, HUAWEI Mate 9 Pro, HUAWEI Mate 9 Porsche Design dal 21 Settembre al 12 Ottobre 2017, potranno richiedere la valutazione del loro vecchio smartphone registrando la prova d’acquisto e i propri dati personali all’interno del portale www.huaweipromo.it entro 21 giorni dalla data di acquisto.
  • Huawei invierà le istruzioni per far ritirare al corriere il vecchio smartphone e, se in linea con i requisiti della promozione, invierà la conferma della valutazione al consumatore. Entro pochi giorni il consumatore riceverà un bonifico pari all’importo valutato.
  • Partecipano alla valutazione solo i modelli individuati nel regolamento e che rispondono a determinate condizioni. 

Purtroppo al momento della pubblicazione di questo articolo sul sito indicato nel precedente paragrafo la promozione non risulta ancora attiva quindi non è possibile accedere al regolamento completo per scoprire quali sono gli smartphone supportati. Probabilmente la pagina verrà attivata il 21 settembre.

Via – Press Release

SCELTI DA NOI PER TE