Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G4 Plus verrà aggiornato ufficialmente ad Android 8.0 Oreo

Motorola Moto G4 Plus verrà aggiornato ufficialmente ad Android 8.0 Oreo

Lenovo Moto G4 Plus

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la lista ufficiale degli smartphone Motorola che verranno aggiornati al sistema operativo Android 8.0 Oreo nel corso dei prossimi mesi. Fra di essi purtroppo non figurava il Motorola Moto G4 Plus, cosa che ci ha lasciato un po’ sorpresi. Sembra però che vi sia stato un errore di comunicazione fra il team di sviluppatori e il team responsabile del materiale di marketing, come spiegato nelle scorse ore.

Attraverso un post ufficiale Lenovo e Motorola hanno spiegato l’inconveniente e assicurato che il Motorola Moto G4 Plus verrà aggiornato ad Android 8.0 Oreo esattamente come gli altri smartphone della lista.

E’ stato portato alla nostra attenzione che ci sono stati alcuni errori nei nostri materiali di marketing riguardo gli aggiornamenti ad Android 8.0 Oreo per Moto G4 Plus. E’ nostra pratica generale per la famiglia Moto G di rilasciare un aggiornamento del sistema operativo per ogni dispositivo, ma è importante che rispettiamo le nostre promesse. In aggiunta all’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat che ha già ricevuto, aggiorneremo Moto G4 Plus ad Android 8.0 O. Poiché questo è un aggiornamento non pianificato, ci vorrà un po’ di tempo per adattarlo al nostro programma di aggiornamento. Guarda la nostra pagina di aggiornamento del software per ulteriori informazioni.

Il Moto G4 Plus sì ma le altre versioni?

Come potete vedere, però, non abbiamo neanche una data approssimativa di quando l’aggiornamento verrà rilasciato e solamente il modello Moto G4 Plus verrà aggiornato mentre Moto G4 e Moto G4 Play rimarranno con Android 7.1 Nougat. Strano, visto che l’hardware dei tre è simile.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE