Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 aggiornato ad Android 8.0 Oreo si mostra su Geekbench

Samsung Galaxy S8 aggiornato ad Android 8.0 Oreo si mostra su Geekbench

Samsung Galaxy S8 fotocamera

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che gli sviluppatori di Samsung hanno già incominciato lo sviluppo e l’ottimizzazione della Samsung Experience basata su Android 8.0 Oreo per il top di gamma Samsung Galaxy S8. A distanza di qualche giorno, abbiamo avuto un’altra conferma grazie al database di Geekbench.

Come potete vedere dal seguente risultato benchmark, il Samsung Galaxy S8 è stato testato con bordo il sistema operativo Android 8.0 Oreo. Certo, il risultato non è stato influenzato poi più di tanto ma il suo test ci ha dato un’ulteriore conferma sul rilascio imminente dell’aggiornamento.

Alcuni produttori si sono già mossi

Ricordiamo che al momento solo poche aziende hanno pubblicato i loro piani di aggiornamento per quanto riguarda gli smartphone sul mercato. Fra di esse ricordiamo:

Oltre al Samsung Galaxy S8, quali altri smartphone riceveranno l’aggiornamento?

Concentrandoci nello specifico su Samsung, l’aggiornamento per il Galaxy Note 8, il Galaxy S8, il Galaxy S7 edge e il Galaxy S7 dovrebbe essere scontato. Resta da vedere quali modelli della serie Galaxy A verranno aggiornati (probabilmente solo quelli presentati nel 2017) e quali tablet.

In attesa di saperne di più sul rilascio effettivo dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il Samsung Galaxy S8 e per gli altri dispositivi di Samsung, vi vogliamo ricordare che il 2018 sarà l’anno dell’esordio del primo smartphone con display flessibile. A confermarlo è stato lo stesso presidente della divisione mobile di Samsung in una recente intervista.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE