Home > News su Android, tutte le novità > Facebook Messenger ha adesso 1,3 miliardi di utenti

Facebook Messenger ha adesso 1,3 miliardi di utenti

Facebook Messenger

Tutti numeri che si riferiscono all’azienda Facebook Inc. sono in costante aumento. Sia che si tratti del valore intrinseco della società o del numero di utenti. A questo proposito, attraverso un aggiornamento sul popolare social network l’azienda ha comunicato che Facebook Messenger, il suo secondo servizio di messaggistica istantanea più popolare (il primo è WhatsApp), ha superato quota 1,3 miliardi di utenti mensili.

Più di 1,3 miliardi di persone in tutto il mondo usano Messenger ogni mese. Abbiamo continuato a lavorare sodo per rendere Messenger il migliore possibile, introducendo nuove maschere, filtri e reazioni per la chat video, ulteriori suggerimenti da M e rendendolo disponibile in più località in tutto il mondo e in generale portando Messenger Lite in più Ppaesi

I responsabili hanno poi voluto porre la nostra attenzione sui cambiamenti a livello grafico che sono stati portati nel corso delle ultime settimane:

Abbiamo anche ridisegnato la Posta in arrivo in modo che tutte le tue funzioni preferite siano centrali, rendendo più semplice la connessione. Siamo molto grati a ciascuno di voi nella comunità per utilizzare Messenger e raggiungere le persone e le aziende che vi interessano di più.

Un risultato incredibile per Facebook Messenger che non deve essere messo in cattiva luce dai numeri di WhatsApp

Il post di Facebook però non ha accennato minimamente alle modifiche effettuate nel servizio e che agli utenti potrebbero non piacere tanto, come ad esempio l’introduzione della pubblicità.

FONTE