
HTC è una società che sta attraversando nuovamente un periodo di difficoltà economica nonostante i buoni risultati in termini di vendite ottenuti da HTC U11. Non è mai diventato un best buy nel nostro mercato per un motivo molto semplice: rispetto ad altri smartphone come LG G6, Galaxy S8 ma anche Sony Xperia XZ Premium e i vari Huawei/Honor, che hanno subìto tutti una forte svalutazione, il prezzo di HTC U11 è rimasto quasi del tutto invariato.
Ma se siete disposti a chiudere un occhio sul prezzo di vendita più alto rispetto alla concorrenza, ora potrete preordinare sullo store italiano anche la variante premium, ossia HTC U11 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.
Il prezzo è di 799 euro ed include gli auricolari HTC USonic con cancellazione attiva dei rumori per una migliore esperienza di ascolto. Sono sempre quattro le colorazioni disponibili, anche per questa variante Premium: Red, Black, Silver e Blue.
HTC U11 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno è solo preordinabile al momento: infatti, se andrete ad inserire il prodotto nel carrello verrete informati della mancata disponibilità con spedizioni indicate per un generico settembre 2017.
Ricordiamo le principali caratteristiche di HTC U11:
[box type=”shadow” ]
- Display da 5,5 pollici di tipo SuperLCD con risoluzione QHD
- processore Qualcomm Snapdragon 835
- 6 GB di RAM
- 128 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 MP con OIS e apertura f/1.7
- Fotocamera frontale da 16 MP
- Sensore di impronte digitali incastonato sul tasto fisico centrale
- Batteria da 3000 mAh
- Certificazione IP67
- Connettore USB Type-C, WiFi ac, Bluetooth 5.0
- Android 7.1.1 Nougat
- Dimensioni di 153.9 x 75.9 x 7.9 mm
- Peso di 169 g [/box]
Per preordinare HTC U11 6/128 GB potete recarvi sullo shop ufficiale.