Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 8 sottoposto a degli stress test

Samsung Galaxy Note 8 sottoposto a degli stress test

Samsung Galaxy Note 8 stress test

Pur non essendo ancora in vendita ufficialmente (si trova in fase di pre-ordine), il Samsung Galaxy Note 8 è già da un paio di settimane nelle mani dei più importanti youtuber e delle redazioni americane. Essi, oltre a recensirlo, lo hanno sottoposto anche a degli stress test per verificarne la qualità della scocca e la resistenza a graffi e urti.

Samsung Galaxy Note 8 alla prova dei graffi

Quello che vi mostriamo qui di seguito ad esempio è uno degli stress test più incredibili: il Samsung Galaxy Note 8 è stato sottoposto a una serie di prove molto dure per verificare la capacità del display, del bordo, della scocca posteriore e del modulo fotografico di resistere a graffi di varia entità.

Nemmeno la S Pen, l’accessorio che più di tutti contraddistingue gli smartphone della serie Galaxy Note, è stata risparmiata.

Non vogliamo anticiparvi i risultati dei test per non rovinarvi la visione del video

Tuttavia, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il prezzo di listino dello smartphone, almeno qui da noi in Italia, sarà di 999 euro e che tutti coloro che procedono in questo momento al pre-ordine riceveranno una DeX Station in omaggio

Come se non bastasse, Samsung ha organizzato anche un programma di Super Valutazione dello smartphone usato da fornire in permuta per il Samsung Galaxy Note 8.

VIA