Considerai fra i due smartphone più popolari del catalogo di Huawei, Honor 6X e Honor 8 Pro sono stati i protagonisti di uno speciale meeting tenutosi a Nuova Delhi, in cui alcuni sviluppatori di Huawei, insieme ad alcuni rappresentanti dei media, si sono incontrati per discutere il futuro degli aggiornamenti e, in special modo, di Android 8.0 Oreo.
Ebbene, essi sono stati inseriti da Huawei all’interno degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, il che è una cosa molto interessante dal momento che oltre a essere fra i due migliori smartphone sono anche fra i più popolari in generale.
Durante i nostri test, Honor 8 Pro (qui la nostra recensione) ci è particolarmente piaciuto sia per il design tradizionale che per il rapporto prestazioni/autonomia.
Honor 8 Pro sarà il primo a ricevere l’aggiornamento
Scendendo nel dettaglio circa l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, il primo a riceverlo sarà Honor 8 Pro (a Dicembre) mentre successivamente toccherà a Honor 6X (a inizio 2018).
Ricordiamo che Honor 6X è uno smartphone di fascia medio bassa lanciato lo scorso anno e che si attesta intorno ai 210 euro quanto a street price mentre Honor 8 Pro è uno smartphone di qualche mese fa che non ha subito tagli di prezzo.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che nei giorni scorsi è stata pubblicata da Sony la lista degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo e che una serie di sviluppatori ha cominciato a compilare ROM custom per smartphone e tablet Samsung basate su Android 8.0 Oreo.