Home > News su Android, tutte le novità > I Samsung Galaxy A 2018 potrebbero equipaggiare un Infinity Display

I Samsung Galaxy A 2018 potrebbero equipaggiare un Infinity Display

Samsung Galaxy S8 Plus

Il Samsung Galaxy S8 prima e il Samsung Galaxy Note 8 poi sono stati gli smartphone con cui il colosso coreano ha fatto esordire la nuova concezione di Infinity Display. In pratica, si tratta di uno schermo in grado di mantenere una certa rigidità strutturale senza bisogno di avere una presenza massiccia di cornici attorno. Stando a una nuova indiscrezione, l’Infinity Display potrebbe essere pronto al debutto anche sui Samsung Galaxy A 2018.

Mentre le serie Galaxy S e Galaxy Note hanno sempre rappresentato quelle top di gamma per Samsung, la Galaxy A si è posizionata dalla fascia medio bassa a quella medio alta, riscuotendo non poco successo fra il pubblico

La potenziale scelta di equipaggiare anche smartphone di fascia media con un Infinity Display non solo sarebbe una cosa estremamente interessante per gli utenti ma sarebbe anche importante per l’evoluzione tecnologica in sé degli smartphone. 

I Samsung Galaxy A 2018 pronti a fare sul serio sul fronte hardware

Un po’ come fatto con il sensore di impronte digitali, inizialmente era montato solo nei top di gamma ma che successivamente si è diffuso anche sui dispositivi di fascia bassa, anche l’Infinity Display (e la doppia fotocamera posteriore oseremmo aggiungere) potrebbe seguire la stessa strada.

Purtroppo al momento non abbiamo una certezze su quest’informazione, motivo per cui vi consigliamo di prenderla con con il beneficio del dubbio. Inoltre, la presentazione dei Samsung Galaxy A 2018 è ancora distante qualche mese, per cui abbiamo tutto il tempo di scoprire maggiori informazioni sul loro conto.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE