Home > News su Android, tutte le novità > LG V30: nuovi video promo e frecciatine al Galaxy Note 8

LG V30: nuovi video promo e frecciatine al Galaxy Note 8

Insieme al Samsung Galaxy Note 8 e a Huawuei Mate 10, LG V30 rappresenterà l’unico smartphone top di gamma che verrà presentato entro la fine del 2017. Di esso sappiamo praticamente tutto, dalla data di presentazione alle caratteristiche tecniche.

Avvicinandoci sempre più al 31 Agosto, data in cui il colosso coreano ha organizzato la propria conferenza di presentazione all’IFA 2017 di Berlino, sul web vengono pubblicati più video promozionali per farci conoscere lo smartphone.

Fra gli ultimi che LG ha pubblicato ve ne sono anche due che “prendono di mira” il Galaxy Note 8 attraverso una serie di frecciatine sull’inutilità della S Pen. Tralasciando il fatto che la S Pen rappresenta effettivamente un valore aggiunto per lo smartphone, soprattutto abbinata al software sviluppato ad-hoc da Samsung, per LG non è un vantaggio concreto.

Che si tratti di invidia per l’incapacità di sviluppare una tecnologia adeguata per competere con Samsung o di una convinzione effettiva, eccovi i due video promo di cui vi stiamo parlando:

LG V30 verrà presentato in diretta streaming

Il colosso coreano ha poi pubblicato un video con cui ci invita a guardare la diretta streaming del 31 Agosto per la presentazione ufficiale di LG V30.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che LG V30 sarà il primo smartphone a equipaggiare una fotocamera posteriore con Crystal Clear Lens da f/1.6 e che la sfida con il Galaxy Note 8 attraverserà anche il territorio del display, con un’unità da 6 pollici AMOLED Full Vision contro una da 6,3 pollici Super AMOLED denominata “Infinity Display”.