Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 edge si aggiorna con la patch di Agosto

Samsung Galaxy S7 edge si aggiorna con la patch di Agosto

Samsung Galaxy S7

A distanza di un paio di settimane dalla pubblicazione di Google della patch di sicurezza del mese di Agosto, gli sviluppatori di Samsung hanno iniziato il roll out di un nuovo aggiornamento firmware per il Samsung Galaxy S7 edge che porta con sé, oltre alla sistemazione di alcuni bug, proprio tale patch di sicurezza.

Dal punto di vista tecnico, l’aggiornamento sta venendo rilasciato via OTA e porta sul Samsung Galaxy S7 edge il nuovo firmware G935FXXU1DQH3. Al momento il rilascio è avvenuto solo nel Messico ma chiaramente nelle prossime ore gli sviluppatori di Samsung estenderanno il roll out a tutti i mercati. Nel caso foste impazienti, potete procedere al download e all’installazione del firmware messicano.

Considerando che si tratta praticamente dello stesso smartphone, ci aspettiamo che gli sviluppatori di Samsung rilascino nelle prossime ore lo stesso aggiornamento anche per il Galaxy S7.

Nel caso non vi fosse ancora arrivato l’aggiornamento in questione sul vostro modello, vi ricordiamo che ogni aggiornamento OTA viene rilasciato a scaglioni, per cui in momenti diversi in mercati diversi. Questo per assicurarsi che eventuali bug non arrivino immediatamente sui modelli di tutto il mondo.

In attesa di avere maggiori informazioni sull’arrivo dell’aggiornamento anche nel nostro mercato ed eventualmente sul modello “flat” dell’ex top di gamma, vi vogliamo ricordare che Samsung Galaxy S8 e S8+ sono in promozione da 539 euro su Puntocomshop.it, che il Samsung Galaxy S8 ha vinto il premio EISA come miglior smartphone e che Google pagherà a Samsung 3,5 miliardi per installare di default il proprio motore di ricerca.

VIA