Home > News su Android, tutte le novità > Anche il Moto Z2 Force potrebbe soffrire del problema “jelly effect” di OnePlus 5

Anche il Moto Z2 Force potrebbe soffrire del problema “jelly effect” di OnePlus 5

Nonostante il grande interesse iniziale su OnePlus 5, lo smartphone ha pian piano dimostrato di possedere molti più difetti di quanto ci si aspettava. Uno di questi è stato definito “jelly effect” e si riferisce a un’imperfezione nella catena di montaggio del display. Purtroppo sembra che OnePlus 5 non sia l’unico smartphone a soffrire di questo problema, visto che alcuni utenti lo segnalano anche sul Moto Z2 Force.

Presentato solo qualche giorno fa, il Moto Z2 Force rappresenta il nuovo smartphone top di gamma di casa Lenovo. Fra le principali caratteristiche troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 835, il display Super AMOLED e la presenza dei POGO PIN per agganciare la Moto Mods. Di contro, la batteria è stata ridotta e di molto rispetto al modello precedente.

Il “jelly effect” del Moto Z2 Force già immortalato in un paio di video

Il problema di cui vi stiamo parlando è stato mostrato anche in una serie di video pubblicati nelle scorse ore su YouTube:

C’è da dire che non tutti coloro che hanno acquistato un OnePlus 5 hanno notato questo problema. Allo stesso modo, è molto probabile che il problema sul Moto Z2 Force sia limitato solamente ad alcuni lotti ben specifici.

Certo è che trovare un problema del genere su uno smartphone dal prezzo di listino superiore ai 700 euro non è proprio una grandissima cosa.

A ogni modo, in attesa di saperne di più su questa presunta problematica, vi vogliamo ricordare che la conferenza di presentazione di Lenovo e Motorola presso la fiera internazionale dell’IFA 2017 di Berlino si terrà il 31 Agosto.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE