Home > News su Android, tutte le novità > Come guardare la presentazione in diretta di LG V30

Come guardare la presentazione in diretta di LG V30

LG V30 rappresenterà il vero smartphone top di gamma che l’azienda coreana presenterà nel 2017. Esteticamente molto simile a LG G6 (qui la nostra recensione), internamente vi saranno alcune differenze chiave che permetteranno al nuovo arrivato di competere nel migliore dei modi con la concorrenza. La presentazione è stata fissata per il 31 Agosto alle ore 9.00 (ora italiana) presso la fiera internazionale dell’IFA 2017 di Berlino.

Coloro che non potranno essere presenti di persona all’evento avranno comunque la possibilità di guardare la presentazione di LG V30 grazie alla diretta streaming che sta organizzando il colosso coreano. Essa andrà in onda sia su YouTube che su Facebook, così da accogliere quanta più gente possibile. A memoria ci sembra che sia la prima volta che la presentazione di uno smartphone venga trasmessa sulla piattaforma di Facebook (visionabile anche su Android TV grazie all’applicazione ufficiale).

Addio al display secondario con LG V30

Uno dei grandi cambiamenti che si avranno con LG V30 sarà l’assenza del display secondario. Viene eliminata quindi la caratteristica che ha distinto più di ogni altra i primi due modelli di LG V. Al suo posto, si è deciso di integrare un display curvo P-OLED da 6 pollici con tecnologia Full Vision e assenza quasi totale di cornici intorno.

Prima di lasciarvi ai vari link che vi permetteranno di recarvi sul canale YouTube di LG Mobile e sulla sua pagina Facebook, vi vogliamo ricordare che lo smartphone si è già mostrato in una serie di nuove immagini leaked provenienti dalla registrazione di un video promo.