Home > News su Android, tutte le novità > LG V30: nuove immagini leaked provenienti dalla registrazione di un video promo

LG V30: nuove immagini leaked provenienti dalla registrazione di un video promo

Il 31 Agosto presso l’IFA di Berlino 2017 LG presenterà al mondo il nuovo smartphone top di gamma LG V30. Di esso sappiamo già che utilizzerà un display con tecnologia P-OLED. Inoltre, dovrebbe essere anche il primo nel catalogo del colosso coreano a utilizzare il SoC Qualcomm Snapdragon 835.

A ogni modo, oggi ne torniamo a parlare in quanto sono state pubblicate una serie di immagini leaked scattate durante la registrazione di un video promozionale. Si tratta di un’ottima occasione per dare un’occhiata da vicino a uno smartphone che nelle scorse settimane è stato protagonista di numerose indiscrezioni circa l’assenza del display secondario o la possibile implementazione di un sistema di scorrimento meccanico per “far uscire” il display secondario.

Nessuna rivoluzione estetica per LG V30

Com’è possibile vedere dalle immagini, il display presente è solo uno e, esattamente come LG G6, riprende la denominazione di Full Vision per via dell’assenza quasi totale delle cornici intorno e del rapporto di forma 18:9. L’unica differenza esteriore rispetto a LG G6 sembra essere la presenza di uno schermo da ben 6 pollici leggermente curvo, molto ben mascherati dall’assenza di cornici.

Sulla scocca posteriore troviamo il modulo fotografico con doppio sensore (uno grandangolare), il sistema di messa a fuoco laser sormontato dal flash LED e un sensore di impronte digitali. Anche le curvature dei bordi laterali sembrano essere riprese da LG G6.

Nessuna rivoluzione estetica quindi rispetto all’attuale modello top di gamma presente sul mercato ma sicuramente un affinamento per migliorare l’ergonomia. Appuntamento al 31 Agosto, quando vedremo dal vivo il nuovo LG V30.

VIA