Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenFone 4 sarà annunciato il 19 Agosto | Ufficiale

Asus ZenFone 4 sarà annunciato il 19 Agosto | Ufficiale

Asus ZenFone 4 19 Agosto

Considerato uno dei principali produttori di componenti hardware per PC (schede madre, GPU e monitor), Asus si è fatta una grande nomea anche all’interno del mondo smartphone Android, con una serie di modelli che hanno impressionato molto. Chiaramente la dirigenza spera di potersi ripetere nel finale del 2017 con i nuovi Asus ZenFone 4.

Nonostante Asus abbai già presentato lo ZenFone 4 Max (la cui disponibilità al momento è limitata alla Russia), la presentazione vera e propria di tutta la serie di nuovi smartphone (ZenFone 4, ZenFone 4 Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4V) avverrà il 19 Agosto.

L’informazione è ufficiale, in quanto prelevata direttamente dagli inviti inviati da Asus alle principali redazioni internazionali (si veda l’immagine di copertina).

E’ bene sottolineare che non tutti i modelli che verranno presentati da Asus il 19 Agosto arriveranno sul mercato italiano. L’Asus ZenFone4V, ad esempio, dovrebbe essere un modello destinato esclusivamente all’operatore statunitense Verizon.

Tutti gli Asus ZenFone 4 avranno una doppia fotocamera posteriore

A ogni modo, la caratteristica che accomunerà tutti i modelli di Asus ZenFone 4 è la doppia fotocamera posteriore. Pur non avendo ancora informazioni sull’architettura scelta dal colosso taiwanese (fotocamera secondaria con zoom, fotocamera secondaria con grandangolo o fotocamera secondaria monocromatica), è chiaro che il 2017 può essere considerato l’anno in cui questa tecnologia è spopolata anche nella fascia media.

A tal proposito, vi vogliamo ricordare che solo quattro giorni dopo la presentazione organizzata da Asus avrà luogo quella di Samsung, il cui principale protagonista sarà il Samsung Galaxy Note 8, smartphone che farà esordire il colosso coreano nel club della doppia fotocamera (almeno per i modelli top di gamma).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE