Home > News su Android, tutte le novità > Moto Z2 Force in Europa avrà 6 GB di RAM e il jack audio?

Moto Z2 Force in Europa avrà 6 GB di RAM e il jack audio?

Presentato solo poche ore fa, il Moto Z2 Force è già saltato in cima alle preferenze degli utenti. Durante la presentazione i responsabili ci avevano fatto preoccupare comunicando che lo smartphone sarebbe arrivato solo negli USA. In realtà lo smartphone arriverà anche in Europa.

Come se non bastasse, il Moto Z2 Force in Europa potrebbe avere alcune sorprese interessanti rispetto al modello che abbiamo intravisto alla presentazione. In particolare, stando a una nuova indiscrezione, il Moto Z2 Force destinato all’Europa avrà a disposizione 6 GB di RAM (contro i 4 GB del modello americano), 128 GB di memoria interna (contro i 64 GB) e il jack audio da 3,5 mm.

Moto Z2 Force internazionale

L’assenza del jack audio sul Moto Z2 Force americano sfrutta la popolarità di iPhone 7? 

Più che il quantitativo di RAM, a nostro avviso la possibile presenza del jack audio sarebbe il vero passo in avanti rispetto al modello americano. Probabilmente Lenovo e Motorola hanno voluto intraprendere la stessa strada di Apple circa l’integrazione del jack audio (unica porta analogica sopravvissuta), decisione che vede i suoi frutti solo negli USA (sfruttando la popolarità di iPhone 7).

Trattandosi però solo di un’indiscrezione, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze, fermo restando che dal nostro punto di vista sarebbe solo un vantaggio per noi utenti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il 31 Agosto si terrà la conferenza di Lenovo e Motorola all’IFA 2017 di Berlino, fiera internazionale in cui è attesa la presentazione europea del Samsung Galaxy Note 8 e di LG V30.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE