Home > News su Android, tutte le novità > LG V30 si mostra su Geekbench

LG V30 si mostra su Geekbench

Protagonista di numerosi rumor, LG V30 rappresenterà un ottimo punto di continuazione per LG che, dopo aver “rivoluzionato” il mercato con la presentazione di LG G6 (qui la nostra recensione) e del suo display Full Vision quasi privo di cornici, dovrà ripetersi per mantenere l’ottimo rendimento di vendita. A differenza di quanto avvenuto con LG V20, il nuovo modello arriverà anche in Europa.

Nelle scorse ore poi abbiamo avuto modo di scoprire che, nel database di Geekbench, è emerso uno smartphone con codice modello LG-H932PR. Molto probabilmente si tratta di LG V30. Il risultato del test benchmark non solo ci offre la possibilità di verificare quanto potente sia lo smartphone ma ci dà anche la possibilità di avere delle conferme di alcune sue specifiche tecniche.

Risultati del test e specifiche di LG V30

In particolare, grazie al database di Geekbench sappiamo che LG V30 sarà dotato di:

LG V30 Geekbench

Analizzando invece il risultato, troviamo che nel test in single score lo smartphone ha totalizzato 1899 punti mentre nel test in multi core ha totalizzato 6350 punti. Dei risultati non male anche se in linea con tutti gli altri smartphone che equipaggiano il SoC top di gamma di Qualcomm.

Ricordiamo che LG V30 sarà il primo smartphone in assoluto del catalogo del produttore coreano a equipaggiare il Qualcomm Snapdragon 835. Per motivi di disponibilità, infatti, LG G6 si è “dovuto accontentare” dello Snapdragon 821. 

Pur non avendo novità in questo senso, crediamo che la presentazione di LG V30 avverrà presso la fiera internazionale dell’IFA di Berlino, la quale prenderà il via il 1° Settembre.

FONTE