Home > News su Android, tutte le novità > Come vincere un OnePlus 5 sfruttando la vostra creatività

Come vincere un OnePlus 5 sfruttando la vostra creatività

OnePlus 5

OnePlus 5 è senza dubbio lo smartphone più discusso del momento, sfortunatamente per lui sia in maniera positiva ma anche negativa. Esso non ha soddisfatto gli utenti così come avevano fatto i modelli precedenti ma rimane comunque uno dei migliori smartphone del momento.

Al fine di festeggiare le prime settimane di vendita, OnePlus ha organizzato un nuovo contest riservato solamente agli utenti europei. Partiamo subito col dirvi che per vincere è necessario avere a disposizione un OnePlus 5 e un set di ripresa di buona qualità, insieme a tanta fantasia e presenza sui social.

L’obiettivo del contest infatti è quello di far realizzare quanti più video unboxing possibili dello smartphone (accomunati dall’hashtag #Unboxthe5) e poi, alla fine, selezionare i due con il più elevato numero di condivisioni (ecco dove tornano utili i social) e un terzo giudicato il più creativo da una giuria interna al forum di OnePlus.

OnePlus 5 contest

Chiaramente non è necessario aver acquistato un OnePlus 5, in quanto non bisogna inserire alcun codice IMEI. In teoria, potreste farvelo prestare da un compagno giusto il tempo di eseguire l’unboxing.

Il contest mette in palio OnePlus 5 e accessori vari

Relativamente ai premi messi in palio, i tre vincitori riceveranno un altro OnePlus 5 da poter regalare (o magari tenere per sé) e una serie di accessori originali per arricchire l’esperienza d’uso dello smartphone.

Il concorso proposto dal colosso cinese è già in fase di svolgimento e si concluderà il 31 Luglio. Per conoscere meglio i termini e le condizioni del contest, vi invitiamo a scaricare il file PDF messo online da OnePlus.

FONTE