Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 8 mostrato in una foto dal vivo con doppia fotocamera

Samsung Galaxy Note 8 mostrato in una foto dal vivo con doppia fotocamera

Samsung Galaxy Note 8 leaked

Ci stiamo avvicinando sempre più al mese di Agosto, periodo in cui è attesa la presentazione del Samsung Galaxy Note 8. Ciò significa che le indiscrezioni e le informazioni leaked d’ora in poi saranno all’ordine del giorno.

A tal proposito, vi segnaliamo che nelle scorse ore è stata pubblicata in rete una prima immagine dal vivo relativa proprio al Samsung Galaxy Note 8, in cui lo smartphone è stato immortalato sia frontalmente che posteriormente (molto probabilmente all’interno di una vetrina).

Nessuna novità nel design del Samsung Galaxy Note 8

Da quest’immagine possiamo notare l’estrema somiglianza con il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy S8 Plus. Di fatto, il Samsung Galaxy Note 8 sarà una versione ancora più grande degli attuali smartphone top di gamma, con medesimo Infinity Display quasi senza cornici e con il sensore di impronte posto sulla scocca posteriore.

Proprio la scocca posteriore sarà la principale differenza con gli attuali smartphone, dal momento che il Samsung Galaxy Note 8 sarà dotato di un doppio sensore fotografico. Esso verrà posto in verticale, con il flash LED al di sopra e il sensore di impronte al di sotto (posizione decisamente più ergonomica rispetto a quella scelta su S8 e S8 Plus).

Ultimi rumor sulle specifiche tecniche

Ricordando gli ultimi rumor circa le sue caratteristiche tecniche, troviamo una doppia fotocamera da 12 Mpixel (probabilmente la stessa del Galaxy S8), una batteria da 3300 mAh, un display AMOLED da 6,3 pollici QHD+ con aspetto di forma 18,5:9, 6 GB di memoria RAM e SoC Qualcomm Snapdragon 836/Samsung Exynos 8895.

VIA