Home > News su Android, tutte le novità > Meizu pubblica la lista di smartphone che verranno aggiornati a Nougat a partire dal 10 Luglio

Meizu pubblica la lista di smartphone che verranno aggiornati a Nougat a partire dal 10 Luglio

Meizu Android 7.0 Nougat

Attraverso una comunicazione ufficiale, Meizu ha pubblicato la lista degli smartphone che aggiornerà ad Android 7.0 Nougat a partire dal 10 Luglio. Gli interessati potranno anche iscriversi al programma beta a partire dal 2 Luglio.

Nonostante non ci possa che far piacere che un produttore di smartphone avvii un piano massiccio di aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per i propri smartphone, non possiamo non notare la tempistica molto ritardata che sta avendo il colosso cinese rispetto all’annuncio iniziale di Nougat. In pratica, sta avviando il rilascio quasi nello stesso momento in cui Google rilascerà Android 8.0 O sui Pixel Phone.

Lista degli smartphone Meizu

Ad ogni modo, la lista degli smartphone che verranno aggiornati (non tutti insieme ma in maniera scaglionata) comprende: Pro 6 Plus, Pro 6, Pro 6s, Pro 5, MX6, M5 Note, M3 Note e M3 Max. Purtroppo al momento non sappiamo quale sarà l’ordine di aggiornamento che verrà seguito da Meizu. E’ probabile però che inizialmente vengano aggiornati gli smartphone di fascia alta e successivamente quelli di fascia media e bassa.

Buon compleanno FlymeOS

Insieme all’annuncio dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat dei propri smartphone, Meizu ha colto l’occasione per festeggiare i 5 anni della ROM FlymeOS. Essa nel tempo è stata profondamente rivista, fino ad assumere un aspetto minimale e leggero così da non appesantire più di tanto la fluidità di sistema di tutti gli smartphone che la utilizzano.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il nuovo smartphone di fascia bassa Meizu M5C è in arrivo in Italia a 129,99 Euro nei primi giorni di Luglio.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE