Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 e S7 edge ricevono la patch di Giugno

Samsung Galaxy S7 e S7 edge ricevono la patch di Giugno

Samsung Galaxy S7 edge

Da qualche ora gli sviluppatori di Samsung hanno cominciato a rilasciare a livello mondiale un nuovo aggiornamento relativo sia al Samsung Galaxy S7 che al Samsung Galaxy S7 edge (molto spesso considerati come un unico smartphone). In particolare, l’aggiornamento in questione porta la versione software del primo alla G930W8VLS2BQF1 e del secondo alla G935W8VLS2BQF1.

Le principali novità che questo aggiornamento apporta per entrambi gli smartphone ex top di gamma riguardano questioni tecniche, ovvero la risoluzione di alcuni bug per migliorare la stabilità e la fluidità del software, così come anche la patch del mese di Giugno. 

La patch di Giugno porta 96 fix per il Samsung Galaxy S7

Ricordiamo che la patch di Giugno porta con sé ben 96 risoluzioni di falle di sicurezza (23 rilasciate dagli sviluppatori di Samsung mentre tutte le altre dagli sviluppatori di Google). Paradossalmente la patch del mese di Giugno sta venendo rilasciata prima per il Galaxy Note 4 e poi per il Galaxy S7.

Nel caso sul vostro smartphone non fosse ancora stato notificato l’aggiornamento di cui vi stiamo parlando, probabilmente è solo una questione di ore perché arrivi il file OTA. Sarebbe comunque una buona idea provare a forzare la ricerca di nuovi aggiornamenti attraverso le impostazioni generali degli smartphone.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy S7 edge è considerato non solo il miglior smartphone del 2016 e del 2017 ma è anche lo smartphone col miglior display a cavallo fra il 2016 e il 2017 (superato di recente solo dal Galaxy S8). 

VIA  VIA