Home > News su Android, tutte le novità > Accessori da Logitech per Tablet 3.0+

Accessori da Logitech per Tablet 3.0+

Logitech ha iniziato a proporre di recente l’accessoristica per i tablet Android. Iniziato con un semplice mouse e ora pure con due tastiere. Finalmente accessori di terze parti!

Continuo a dire finalmente, anche perchè nella grande distribuzione italiana è difficile trovare accessori di terze parti per i prodotti Android. Logitech dal canto suo ha “saturato” il mercato pc spingendosi poi su quello gaming e professional, migra ora il suo interesse sul florente settore dei tablet Android.

Inizia con un mouse che è un’edizione apposita del suo mouse bluetooth da notebook, compatibile sia per Mac che per Windows, che è stato fornito di un driver interno per alcune funzioni, come l’inclinazione della rotella che solo il driver lato desktop avrebbe potuto offrire.

Invece si tratta di prodotti completamente nuovi quelli riguardanti le tastiere: la prima universale che permette anche di disporre di un appoggio per il tablet in posizione inclinata come lo schermo di un notebook; la seconda invece dedicata per il Samsung Galaxy Tab 10.1 slim con cui si va a completare, come accade per l’EEEpad transformer, ma si tratta di custodia e non di effetto netbook.

I prezzi sono davvero interessanti: mouse a 49 $, tastiera universale 69 $ e tastiera dedicata per Galaxy tab 99$.

Al momento questi accessori non sono ancora disponibili per l’Italia ma speriamo che data la penetrazione che sta avendo nel mercato la produzione dei tablet, diventi celere la disponibilità.

via | AndroidCommunity | Logitech