Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 24 2017: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 24 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 24 2017.

1) La terza Developer Preview di Android O è disponibile al download

Android O Developer Preview

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 24 2017 con il rilascio sotto forma di aggiornamento OTA e di factory image, della terza Developer Preview di Android O. Se avete uno tra Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus Player, Pixel C, Pixel e Pixel XL, potete testare le novità che vedremo nella prossima versione del robottino verde.

2) OnePlus 5 sarà lanciato il 20 Giugno | Conferma ufficiale

OnePlus 5 presentazione

C’è finalmente la conferma dell’arrivo a breve sul mercato di OnePlus 5. La società ha fissato la data di presentazione al 20 giugno e nel frattempo sono trapelati i render ufficiali di quello che sarà il nuovo top di gamma della società.

3) OnePlus 3T e OnePlus 3 si aggiornano alla OxygenOS 4.1.5

OnePlus 3T Dash Charge

Rimaniamo in casa OnePlus perché sia OnePlus 3 che OnePlus 3T hanno ricevuto un nuovo aggiornamento “stabile”, trattasi della OxygenOS 4.1.5 che introduce diversi fix e le ultime patch di sicurezza.

4) Samsung annuncia in Italia i nuovi Galaxy J7, Galaxy J5 e Galaxy J3

Samsung Galaxy J7

Senza tanta pubblicità, Samsung ha presentato questa settimana la linea aggiornata della gamma Galaxy J che comprende anche quest’anno tre smartphone di diverse dimensioni. I prezzi di lancio sono abbastanza elevati ma storicamente questi modelli si svalutano molto in fretta. 

5) LG G6: recensione dello smartphone che porta l’innovazione in un modo tutto suo

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 24 2017 con la nostra recensione di LG G6, un dispositivo non esente da difetti ma che risulta molto interessante per il suo rapporto qualità/prezzo, soprattutto dopo la maxi svalutazione di cui è stato oggetto.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 25 2017.