Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 23 2017: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 23 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 23 2017.

1) Essential Phone, il top di gamma di Andy Rubin, è finalmente realtà

Essential Phone

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 23 2017 con la presentazione di Essential Phone, lo smartphone progettato da Andy Rubin, il creatore di Android. Un progetto molto interessante perché ha una scheda tecnica lato hardware al livello dei principali competitor con cui condivide anche l’ottimizzazione delle cornici. Inoltre, presenta il supporto ai moduli. Un prodotto da tenere d’occhio nei prossimi mesi, anche se inizialmente sarà in vendita solo negli USA.

2) HTC U11 disponibile in Italia a 749 euro

HTC U11 è l’ultimo top di gamma della società ed è disponibile al preordine anche in Italia. Il prezzo di lancio è elevato così come quello dei rivali Galaxy S8 e LG G6 ma bisognerà vedere se U11 condividerà anche la forte svalutazione dei due competitor.

3) Lenovo ha presentato il nuovo Moto Z2 Play spesso appena 5,9 mm

Lenovo Moto Z2 Play

LG con il suo G6 ha messo la parola “fine” al progetto modulare. Lenovo, invece, continua a crederci e così ha presentato il nuovo Moto Z2 Play e per l’occasione sono stati presentati quattro nuovi moduli. Il prezzo di lancio però è molto elevato tanto che ad oggi risulta più conveniente l’acquisto di un ben più potente Moto Z (che si trova online a meno di 350 euro).

4) Il nuovo Huawei MediaPad M3 Lite 8.0 è perfetto per i contenuti multimediali

Huawei MediaPad M3 Lite 8.0

Huawei ha presentato durante la settimana una nuova variante del MediaPad M3 Lite, questa volta con un display da 8,4 pollici.

5) OnePlus 2 è al capolinea: niente aggiornamento a Nougat

OnePlus 2

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 23 2017 con una brutta notizia per i possessori di OnePlus 2: la società ha confermato in via ufficiale la fine del supporto per questo dispositivo.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 24 2017.