Home > News su Android, tutte le novità > The Elder Scrolls: Legends disponibile gratis su Android

The Elder Scrolls: Legends disponibile gratis su Android

The Elder Scrolls: Legends

Molto probabilmente The Elder Scrolls rientra fra le serie di videogame più popolari per gli amanti dei giochi di ruolo open world. Caratterizzati sempre da ampi mondi da poter esplorare, i vari capitoli della saga hanno appassionato moltissime persone sia su PC che nelle varie console su cui sono stati rilasciati. Fortunatamente per gli appassionati di smartphone, nelle scorse ore gli sviluppatori di Bethesda hanno rilasciato, in maniera freemiumThe Elder Scrolls: Legends sul Play Store.

Stando alla descrizione presente sullo store di Google:

The Elder Scrolls: Legends è un nuovo gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione dell’acclamata serie The Elder Scrolls. Affrontate le varie modalità di gioco, facili da imparare ma complesse da padroneggiare.

Ovviamente la modalità in single player rappresenta la principale via per immergersi nel mondo di The Elder Scrolls: Legends:

La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, pescate un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.

Ciò non toglie che la parte online riveste un ruolo altrettanto importante, soprattutto perché permette di sfidare giocatori provenienti praticamente da tutto il mondo:

Mettete alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfidate avversari online in partite di classifica oppure pescate un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.

Download di The Elder Scrolls: Legends dal Google Play Store

Nel caso foste interessati a procedere al download di The Elder Scrolls: Legends dal Google Play Store, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox che vi permetterà di recarvi sulla pagina dedicata: