
Entro il quarto trimestre LG lancerà il nuovo top di gamma LG V30. Di esso sappiamo già molto, compresa parte della scheda tecnica. Nelle scorse ore però abbiamo scoperto che nelle idee di LG non vi è solo il V30 ma anche due nuovi smartphone di fascia alta. Seguendo la politica tanto cara a Huawei e Asus, i loro nomi commerciali potrebbero essere LG G6 Pro e LG G6 Plus.
In pratica, Lg sfrutterebbe il successo che sta avendo il G6 per avvantaggiare, dal punto d vista commerciale, i due nuovi arrivi. Dal punto di vista tecnico, LG G6 Plus dovrebbe essere praticamente lo stesso smartphone dell’attuale G6, solo con la ricarica wireless standard per tutti i modelli e 128 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda invece LG G6 Pro, invece, non abbiamo informazioni circa la sua scheda tecnica. Pur sembrando scontato l’utilizzo del SoC Qualcomm Snapdragon 835, la fonte dell’indiscrezione ha riportato che anch’esso equipaggerà il SoC Qualcomm Snapdragon 821 come il modello originale.
LG G6 Pro e LG G6 Plus: due nuovi smartphone ma pochissime novità
Insomma, al momento ci troviamo con un’indiscrezione molto vaga su due smartphone che potenzialmente potrebbero rappresentare dei veri e propri top di gamma così come delle copie leggermente migliori dell’attuale modello.
In attesa di avere più informazioni su LG G6 Pro e LG G6 Plus, vi vogliamo ricordare che il prossimo top di gamma a venir presentato, in ordine cronologico, sarà OnePlus 5. Una recente indiscrezione infatti ha ipotizzato la possibile presentazione per il 15 Giugno.