Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus mostra la prima immagine catturata da OnePlus 5

OnePlus mostra la prima immagine catturata da OnePlus 5

OnePlus 5 schizzo a matita

Insieme al Samsung Galaxy Note 8, sullo stesso piano dell’appeal da parte degli utenti vi è anche OnePlus 5, smartphone che godrà di una fama mondiale sin dal suo lancio per via degli ottimi risultati portati a casa dall’azienda con le 3 generazioni precedenti (OnePlus 3 e OnePlus 3T le consideriamo un’unica generazione).

Attraverso il profilo Twitter ufficiale il colosso cinese ha pensato bene di alzare ancora di più l’hype di tutti gli appassionati pubblicando quella che è la prima fotografia scattata da OnePlus 5. Ricordiamo che il comparto fotografico sta venendo sviluppato e perfezionato da OnePlus in collaborazione con gli ingegneri di DxO,

 

Quale delle due è la foto scattata da OnePlus 5?

In realtà l’azienda non ha pubblicato esattamente il primo scatto di OnePlus 5 ma ha affiancato due fotografie scattate nello stesso istante invitando i fan di dire la loro su quale delle due è stata realizzata con il nuovo flagship killer.

Al momento OnePlus non si è espressa col risultato alla domanda posta, per cui siete ancora in tempo a rispondere al tweet ufficiale. A nostro avviso è la fotografia di destra la pozione di scatto realizzato con OnePlus 5. Voi cosa ne pensate?

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che OnePlus 5 sarà il primo smartphone dell’azienda ad utilizzare un sistema di doppia fotocamera e, esattamente come ha fatto Apple con iPhone 7 Plus, verranno utilizzate diverse lenti fornendo allo smartphone sia una fotocamera normale che una con teleobiettivo che simula uno zoom 2x.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE