Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy C10 si mostra in foto

Samsung Galaxy C10 si mostra in foto

Samsung-Galaxy-C10

Per quanto riguarda le novità hardware della seconda metà del 2017 in ambito Android, nessuno smartphone è più atteso di Samsung Galaxy Note 8. Esso, sia perchè si tratterà del modello successivo a quello che ha provocato il più grosso flop sul mercato degli smartphone di ogni tempo che perchè sarà il primo top di gamma con sistema Dual Camera di Samsung, rappresenta lo smartphone più atteso.

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà il primo top di gamma del colosso coreano ad equipaggiare un sistema Dual Camera ma non sarà il primo smartphone in assoluto. Quell’onore toccherà al Samsung Galaxy C10, come abbiamo avuto modo di dirvi in un paio di articoli passati. Esso apparterrà alla fascia media del mercato e farà da apripista a tutti i futuri smartphone Samsung.

Oggi torniamo a parlarne in quanto nelle scorse ore il Samsung Galaxy C10 si è mostrato in nuove immagini leaked che ci danno un’idea molto precisa del design che lo smartphone avrà.

Il Samsung Galaxy C10 mostrato a 360°

Come potete vedere, il modulo con la doppia fotocamera sarà incastonato in una sezione verticale che parte dalla banda in plastica superiore per poi scendere lungo la scocca e affiancarsi al doppio flash LED. Le bande in plastica saranno presenti anche sulla parte inferiore, tecnica utilizzata da molti produttori per garantire il passaggio dei segnali radio delle antenne interne in caso di utilizzo di scocche in metallo.

Il video che segue mette insieme tutte queste foto mostrandoci il Samsung Galaxy C10 in ogni sua angolazione e in maniera a 360°. Esso ci permette di apprezzare in maniera ancora migliore l’estetica dello smartphone.

Purtroppo al momento non abbiamo nuove informazioni circa la data di presentazione dello smartphone.

VIA  FONTE