Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S9: già iniziato lo sviluppo dello smartphone?

Samsung Galaxy S9: già iniziato lo sviluppo dello smartphone?

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S8 è stato presentato ufficialmente da appena due mesi (qui il nostro articolo dedicato), ma secondo le ultime indiscrezioni, il colosso coreana si sarebbe già messo al lavoro sul suo successore, ovvero Samsung Galaxy S9. Oggi siamo venuti a conoscenza di quello che potrebbe essere il nome in codice di questo device.

Non è da escludere che Samsung sia già al lavoro sul prossimo smartphone top di gamma appartenente alla serie Galaxy S. Purtroppo, oltre al nome in codice, che dovrebbe essere “Star 2”, non sappiamo nessuna informazione, anche perché ipotizziamo che la società oltre a questo non sia andata oltre.

Non dimentichiamo che l’azienda sta lavorando anche sul primo smartphone proprietario con doppia fotocamera posteriore, ovvero Galaxy C10, che recentemente si è mostrato in una nuova immagine (qui il nostro articolo dedicato) e su Samsung Galaxy Note 8, il cui prototipo è apparso in un video (qui il nostro ultimo articolo dedicato).

Samsung sarebbe già a lavoro sul prossimo smartpone top di gama: Samsung Galaxy S9

Tornando alle indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S9, secondo il rapporto trapelato, il colosso coreano avrebbe già iniziato a sviluppare Samsung Galaxy S9 da circa 3-4 mesi e che la produzione dovrebbe iniziare, come al solito, qualche mese prima della presentazione. L’annuncio, invece, è atteso sempre per il mese di febbraio-marzo dell’anno prossimo.

Inutile comunicarvi che, trattandosi delle prime indiscrezioni, che ovviamente non possono essere verificate, meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Ovviamente, noi, appena verremo a conoscenza di maggiori indiscrezioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE