
OnePlus 5 è ormai in dirittura d’arrivo e i rumors (e anche i tweet del CEO di OnePlus) che si susseguono giorno dopo giorno ne sono la conferma. Per cui non c’è da meravigliarsi troppo dell’interruzione della produzione di OnePlus 3T che avverrà a breve. Con un post sul proprio forum, OnePlus parla di “ultima chiamata” per coloro che vogliono acquistare questo dispositivo, almeno per quanto riguarda lo store ufficiale.
Il prezzo rimane il solito: 439 euro per la variante da 64 GB e 489 euro per la variante da 128 GB (quest’ultima al momento già non disponibile sullo store europeo).
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 3T:
[box type=”shadow” ]
- Display da 5,5 pollici Optic AMOLED con risoluzione 1920 x 1080 pixel Full HD
- SoC Qualcomm Snapdragon 821 con CPU quad core a 2,35 GHz
- GPU Adreno 530
- 6GB di RAM
- 64/128GB di storage interno
- Fotocamera posteriore da 16 Mpixel con sensore Sony IMX 298
- Fotocamera anteriore da 16 Mpixel
- Batteria da 3400 mAh con Dash Charge [/box]
Oltre ad una scheda tecnica che rimane molto interessante anche dopo la presentazione dei nuovi top di gamma del 2017, ricordiamo che OnePlus 3T è uno dei pochi smartphone non Google ad aver ricevuto l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat. A questo riguardo, ricordiamo che recentemente è stata rilasciata la OxygenOS 4.1.3 (con Android 7.1.1 Nougat a bordo).
Se non avete ancora ricevuto l’update potete usare il “solito” trucchetto della VPN utilizzato con i precedenti update.
Dovete scaricare l’app che trovate nel badge in fondo a questo articolo e selezionare il server “Germany”. A questo punto andate nel menu impostazioni – Aggiornamenti di sistema. Vi verrà notificato l’update. Ora arrestate la VPN e avviate tranquillamente il download.
L’app da scaricare è Free VPN proxy by Snap VPN: