Home > News su Android, tutte le novità > Essential, l’azienda di Andy Rubin, presenterà il suo top di gamma la settimana prossima

Essential, l’azienda di Andy Rubin, presenterà il suo top di gamma la settimana prossima

Andy Rubin Project Essential

Torniamo a parlare di Andy Rubin, lo sviluppatore e l’imprenditore da molti considerato il padre del sistema operativo Android e della sua azienda Essential che, come sappiamo, è pronta a presentare uno smartphone top di gamma dalle caratteristiche eccezionali e dalle cornici ridotte al minimo.

Le novità di cui vi vogliamo parlare sono veramente succulente e riguardano dapprima la creazione del profilo Twitter ufficiale per l’azienda Essential e successivamente un’informazione che è stata twittata in risposta a un utente:

 

 

Essential ci dà appuntamento al 30 Maggio

Insomma, Andy Rubin sembra finalmente sul punto di presentare al mondo il suo primo progetto hardware inerente la categoria smartphone di Android. Dalla silhouette mostrata nel secondo tweet notiamo come il posizionamento dei tasti fisici sia tutto sul bordo destro mentre a sormontare lo smartphone vi è un “oggetto non identificato”.

Un precedente rumor prevedeva l’implementazione di speciali PIN magnetici grazie ai quali connettere degli accessori in stile Moto Mods. A ogni modo, la verità verrà svelata il 30 maggio, quando anche Andy Rubin si getterà nella mischia fra i vari Samsung Galaxy S8, LG G6, Huawei P10, Sony Xperia XZ Premium e, a breve, anche OnePlus 5 e iPhone 8.

Secondo voi riuscirà un’azienda relativamente piccola ma con un grande potenziale come Essential a fronteggiare la concorrenza di colossi del mercato che dominano ormai da diversi anni le scene?

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE