
Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Note 8 e della sua estetica che prenderà molto dell’attuale top di gamma Galaxy S8. Di fatto, è probabile che il Samsung Galaxy Note 8 sia in realtà un Galaxy S8 più grande e con supporto alla S Pen.
Oggi vi vogliamo mostrare un nuovo video leaked caricato in Cina attraverso un account Twitter in cui viene mostrato quello che presumibilmente è il pannello frontale dello smartphone. La prima cosa che si nota è l’assenza quasi totale delle cornici, il che è assolutamente un bene per uno smartphone che si prevede possa avere un display da 6,4 pollici.
Note8? pic.twitter.com/aZPsIevLbF
— 萌萌的电教 (@mmddj_china) 25 maggio 2017
Chiaramente non abbiamo alcuna conferma circa la veridicità di questo video, per cui vi consigliamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio.
Il Samsung Galaxy Note 8 non ha nulla a che fare col Galaxy Note 7
Il Samsung Galaxy Note 8 rappresenterà uno smartphone molto particolare per il colosso coreano, dal momento che sarà il diretto successore del Galaxy Note 7, smartphone più disastroso di tutta la storia di Samsung. L’obiettivo principale sarà quello di convincere che il nuovo modello non ha nulla a che fare con il vecchio.
Infine, arrivando alle caratteristiche tecniche, anche in questo caso dovremmo trovare una certa specularità fra il Samsung Galaxy Note 8 e il Samsung Galaxy S8, con differenze circoscritte alla dimensione del display e alla capacità energetica della batteria.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe venir presentato il primo giorno di Settembre alla fiera internazionale dell’IFA di Berlino.