Home > News su Android, tutte le novità > A breve verrà lanciato un Sony Xperia XZ Premium in colorazione rossa

A breve verrà lanciato un Sony Xperia XZ Premium in colorazione rossa

Sony Xperia XZ Premium rosso

Il Sony Xperia XZ Premium rappresenta uno degli smartphone di maggior successo, almeno dal punto di vista dell’appeal, presentati dal colosso giapponese negli ultimi anni. Grazie alle caratteristiche tecniche da assoluto top di gamma e a un comparto fotografico strabiliante (soprattutto nel catturare slow motion a 960 fps), il Sony Xperia XZ Premium ha buone possibilità di fare bene sul mercato.

Disponibile in pre-ordine in Italia nelle colorazioni Deepsea Black, Luminous Chrome e Bronze Pink, nelle scorse ore abbiamo scoperto che a breve Sony lo renderà disponibile anche in una colorazione rossa. Come potete vedere da queste immagini caricate su Weibo, il rosso acceso di cui si caratterizzerà la nuova variante di Sony Xperia XZ Premium non si limiterà alla sola scocca posteriore ma “invaderà” anche quella anteriore.

Sony Xperia XZ remium rosso

Al momento non ne abbiamo la certezza ma, considerando che nelle immagini si intravede il brand NTT, ovvero l’operatore telefonico giapponese NTT DoCoMo, è probabile che la nuova variante in colorazione rossa del top di gamma rimanga un’esclusiva del mercato giapponese.

Il Sony Xperia XZ Premium non rimarrà solo per molto

A ogni modo, anche considerando la roadmap a breve termine del colosso giapponese circa il settore smartphone, dobbiamo aspettarci che al prossimo IFA di Berlino vengano presentati almeno altri due nuovi smartphone di fascia alta che, a causa della commercializzazione in ritardo di questo Xperia XZ Premium, potrebbero arrivare sul mercato quasi in contemporanea.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la versione Dual SIM dello smartphone sfrutta un modulo separato per ospitare le due SIM card e la scheda microSD. 

VIA

SCELTI DA NOI PER TE